Salta al contenuto
Lingua +39 06 42016852 15.367.509 visite
Manovre Disostruzione Pediatriche Chi salva un Bambino…Salva il Mondo intero!

Nasce la prima AGORA’ per chi vuole proteggere il valore della Vita attraverso corsi e formazione di qualità.

15 Dicembre 2021 Dott. Marco Squicciarini
In questi oramai 20 anni di attività di divulgazione di “manovre salvavita” per bambini, adulti, corsi BLSD, taglio degli alimenti pericolosi per bambini da 0 a 4 -5 anni, corsi di Primo Soccorso Aziendale, corsi FAD da 50 ECM e molto altro, mi sono reso conto che non solo molto spesso il materiale che si trova in rete non ha validazione scientifica, ma che molti corsi non erano neppure accreditati al 118 regionale.
Da qui il perseguimento di due obiettivi: fare corsi di qualità e con vidimazione scientifica comprovata.
Nasce oggi la prima “Agorà” in rete che contiene in un solo “posto virtuale” tutto lo scibile che ho prodotto e condiviso in 20 anni esatti.
Dal portale è possibile entrare nella “piazza virtuale” di maggior interesse, sia che si parli di scuole, famiglie o multinazionali che desiderano fare attività legata all’AGENDA2030 o Bilancio Sociale attraverso il “team building” afferente al Safe&Security oltre che a progetti sostenibili.
Tantissimo materiale gratuito ed a disposizione di tutti, e anche indicazioni su come organizzare corsi per genitori, family day, corsi BLSD aziendali, formazione per sanitari, e per chiunque desideri imparare come effettuare il primo soccorso.
Benvenuti nella prima Agorà, dedicata a proteggere il valore della Vita umana.
L’indirizzo per visitare l’AGORA’:
Dott. Marco Squicciarini
Medico e Fondatore dell’AGORA’
info@manovredisostruzionepediatriche.com
Articolo del sito attuale, pubblicato il 15 Dicembre 2021. Vedi l'originale

Altri articoli di Cibi e oggetti pericolosi

Vai alla sezione

Due ore oggi. Tutta una vita domani.

I corsi si tengono in tutta Italia. Nessun requisito di accesso, aperti a tutti.

Trova un corso