Salta al contenuto
Lingua +39 06 42016852 15.368.087 visite
Manovre Disostruzione Pediatriche Chi salva un Bambino…Salva il Mondo intero!

Presentati i nuovi poster Manovre Disostruzione dal Dr Squicciarini presso l’Autorità di Regolazione dei Trasporti

4 Dicembre 2021 Dott. Marco Squicciarini

Presentati i nuovi poster Manovre Disostruzione dal Dr Squicciarini presso l’Autorità di Regolazione dei Trasporti

 

Il Dott. Marco Squicciarini, nell’ambito delle attività di “team building” e Welfare Aziendali, ha organizzato una “duegiorni” di formazione a tutti i dipendenti dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti a Torino.
In questo frangente sono stati presentati e distribuiti i nuovi poster di Manovre Disostruzione pediatriche e Taglio degli Alimenti per bambini da 0 a 5 anni, su direttive del Ministero della Salute pubblicate nel 2017 ed ancora oggi poco conosciute.
Il corso è stato molto apprezzato ( vedi articolo LinkedIn ) non solo perché ha permesso a tutti di proteggere al meglio i propri figli o nipoti, ma anche perchè rientra perfettamente nei progetti legati all’AGENDA2030 ed ai nuovi format di Welfare europei.

 

 

Per ricevere maggiori informazioni su corsi per grandi aziende multisedi nazionali (anche con fondi interprofessionali a zerocosto per l’Azienda),  come diventare Istruttore, aprire un Centro di Formazione (accreditato al 118 regionale con American Heart Association) e sulla formazione del team di primo soccorso interno aziendale con rilascio di brevetti Internazionali, è possibile inviare una email o contattare:

Dott. Marco SQUICCIARINI

Medico Coordinatore attività di formazione BLSD del Ministero della Salute
Scientific Coordinator Pediatric Basic Life Support at UENPS – Union of European Neonatal & Perinatal Societies

Docente di Primo Soccorso Aziendale – BLSD presso il Master settore Sanità Pharma Biomed “24ORE Business School

Faculty Rianimazione Cardiopolmonare con abilitazione all’uso del defibrillatore BLSD – PBLSD at “American Heart Association”

Coordinatore Commissione Emergenza e Formazione BLSD at OMCEO Ordine Medici ed Odontoiatri di Roma e Provincia

Accreditato presso il SistemaSanitario Regionale ARES – 118

   SEDE LEGALE:

Via Emilia, 47 – 00187 Roma
St: 06.420.16.852
Cell: 335.662.0.668

 SEDE CORSI :

Hotel Savoy
Via Ludovisi,15 00187 Roma

email: info@squicciarinirescue.org
website: https://www.squicciarinirescue.org
PEC: info@pec.squicciarinirescue.org

Articolo del sito attuale, pubblicato il 4 Dicembre 2021. Vedi l'originale

Altri articoli di Cibi e oggetti pericolosi

Vai alla sezione

Due ore oggi. Tutta una vita domani.

I corsi si tengono in tutta Italia. Nessun requisito di accesso, aperti a tutti.

Trova un corso