Salta al contenuto
Lingua +39 06 42016852 15.367.515 visite
Manovre Disostruzione Pediatriche Chi salva un Bambino…Salva il Mondo intero!

Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

12 Novembre 2022 Dott. Marco Squicciarini

Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

 

Sono oramai 18 anni che ci occupiamo di progetti Welfare per Comuni, Multinazionali, grandi “aziende illuminate” che inseriscono nei progetti Sostenibili attività di engagement rivolte ai dipendenti per migliorare lo stato di salute familiare, professionale e sociale.

Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

 

Insegnare a proteggere la vita del proprio figlio, del proprio collega in ufficio, o di una bambino o di una persona che non si conosce, significa lavorare per l’impatto sociale in linea con l’Agenda 2030, prima di asservire la “Legge Mulè” che ha decretato un cambiamento epocale nella nostra società, al pari di molti stati Europei e degli Stati Uniti.

 

Wind Experience: Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

Il cambiamento passa attraverso azioni concrete e progetti che possano davvero modificare i comportamenti delle persone, per proteggere il valore della vita.

 

Enel Experience: Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

 

Stokke Experience: Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

AMEX Experience: Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

Mercedes Experience: Progetti di Welfare con manovre disostruzione e Primo Soccorso per Aziende e Comuni

Contattaci per avere maggiori dettagli ed informazioni….

www.squicciarinriescue.org

#engagement #salute #welfareaziendale

 

 

Articolo del sito attuale, pubblicato il 12 Novembre 2022. Vedi l'originale

Altri articoli di Cibi e oggetti pericolosi

Vai alla sezione

Due ore oggi. Tutta una vita domani.

I corsi si tengono in tutta Italia. Nessun requisito di accesso, aperti a tutti.

Trova un corso